Ethio Roma

E.R.S

Ethio Roma Campione

ETHIO ROMA in Swiss
L’Etiopia rappresentata da ETHIO ROMA si aggiudica il torneo Gol Senza Frontiere

Nei minuti conclusivi la formazione etiope supera un grande Afghanistan al termine di una finale all’insegna dello spettacolo e della correttezza.

   

L’Etiopia si aggiudica il torneo di calcio  multietnico battendo in finale la compagine afghana. Incontro risolto proprio nei minuti di recupero quando si è passati dal vantaggio dell’Afghanista al clamoroso rovesciamento a favore del team africano. Grande gioco e grande fair play in un incontro che premia entrambe le fromazioni per l’impegno e la serietà mostrata nel corso dell’intera manifestazione. Ed ora pronti per il Mundialido…. 

IL MISTER “La mia è una gioia immensa, perché con l’ethioroma ho vinto una finali importante per le nostre prospettive. E’ una emozione grande, che condivido con la mia eccezionale squadra, con la mia dirigenza seria ed amica, e con tutta la tifoseria che ci è sempre stata vicino”

Il trofeo vinto dalla ETHIO ROMA nel TORNEO GOAL SENZA FRONTIERE  fa emergere il tecnico Roberto Canti emozionato. Il tecnico etiope è travolto con la sua squadra dall’affetto del pubblico. Lui dal 2009 ad oggi ha marchiato a fuoco la formazione etiope con un calcio frutto di lavoro e concentrazione. “Abbiamo speso tante energie, ma ne valeva la pena. Siamo qui che alziamo le braccia al cielo e lo facciamo con gioia”.

P.Cabini

 

 

 


Hit Counter provided by iphone 5