Ethio Roma

E.R.S

Teklegeziabher: “Pareggio amaro, ma positivi”

Il portiere: «Buona partita, ma solo 1 punto,  rifacciamoci subito»

Un pareggio che consente di allungare. La Ethio Roma sale a 7 punti nonostante l’ 1-1 beffardo a cui l’ha costretto il Bridgestone. La squadra del presidente Demisse ha comunque guadagnato due punti rispetto all’ Agip, anche se il dato non sembra appagare Million, portiere classe 1982. «E’ sicuramente maggiore l’amarezza per il nostro pareggio, in special modo per le modalità con cui è arrivato. E’ stata una gara caratterizzata dagli episodi anche se noi abbiamo provato a fare sempre la partita. Abbiamo avuto troppe occasioni fallite, e poi quando avevamo segnato con Cabini Paolo la rete del 1-0 a dieci minuti dalla fine pensavamo di avere in pugno la partita».

 

Di sicuro la Ethio Roma può essere soddisfatta per il rendimento in questa prima esperienza nel difficile campionato. La squadra: «Sentiamo la fiducia dello staff tecnico e cerchiamo di ripagarla con l’impegno durante la settimana e le prestazioni nelle gare ufficiali. Qui c’è un gruppo davvero compatto, noi giovani abbiamo la fortuna di poter ricevere consigli da giocatori di grande esperienza come Jerry, Canti  e non solo. Inoltre la società ci è sempre vicinissima e di supporto e così nascono i nostri risultati».

paolo cabini

Il mister Francardi: complimenti a tutta la mia squadra e in particolare modo a Meron, voto 9, che cresce di partita in partita, vera gemma di questa prima parte di stagione, da notare anche il grande impegno di Mussa che corre e si batte per i compagni fino alla fine della gara.

Non abbiamo colpe in quanto abbiamo subito un solo tiro in porta da calcio piazzato. Per esigenze, visto che senza palla i centrocampisti non solo non fanno pressing ma non riescono ad intercettare palla sui lanci avversari, ho assegnato questo compito ad un giocatore fondamentale come Tony.

Il migliore in campo è stato Cabini Paolo, finalmente trascinatore in un ruolo che a tratti lo esalta.

 

 


Hit Counter provided by iphone 5