Ethio Roma

E.R.S

Serata di presentazione del XXIII Trofeo del Petrolio

Si svolgerà Lunedì 25 Settembre ore 18:30 all’Hotel Midas, sito in Via Aurelia 800, la presentazione della XXIII Edizione del Trofeo del Petrolio, VI AICS Roma Cup e I Coppa Lazio AICS (novità stagione 2017-2018). Ai nastri di partenza 32 squadre, + 1 rispetto alla scorsa stagione, a conferma del trend di crescita del già più grande torneo di calcio amatoriale di Roma.

Edizione speciale anche per le presenza di Rete Oro per registrazione e diffusione già dalla serata di presentazione dell’Hotel Midas, questo a testimoniare l’intenzione del Comitato Organizzatore di offrire alle squadre partecipanti un servizio sempre migliore. Durante la presentazione, come da tradizione, si svolgerà anche il sorteggio della prima giornata di campionato del Petrolio (il resto si comporrà automaticamente, una volta associati i nomi delle squadre allo schema già stabilito), ed il sorteggio del tabellone della VII AICS Roma Cup.

Proprio l’AICS Roma Cup proporrà quest’anno una delle novità più ghiotte: a partire dai Quarti di Finale, dove le squadre del Petrolio si misureranno (con l’intento di fare meglio della scorsa stagione) con quelle provenienti dal circuito Elite, partirà la competizione per aggiudicarsi un nuovo trofeo: la Coppa Lazio AICS.

Nel frattempo è partita ufficialmente la fase di tesseramento delle squadre e degli atleti, con l’apertura delle nuove pagine sul sito GESKAM. Nel seguito i documenti necessari per perfezionare la fase di iscrizione a questa storica competizione. Countdown partito dunque: appuntamento all’Hotel Midas per rivedere, ancora una volta, i vecchi avversari e amici di una vita. In bocca al lupo a tutte le squadre partecipanti.


Hit Counter provided by iphone 5