Ethio Roma

E.R.S

Salto di qualità.. 

Contro Zetema Pro, la squadra di Francardi torna alla vittoria con un 7-1

ROMA EUR- Dopo più di due mesi torna a brindare ai tre punti la Ethio Roma e lo fa discretamente allo stadio Melli di via Cina.

I Rossoblu di mister Francardi giocano una grande partita contro gli avversari distanti solo 1 punto e centrano l’obiettivo dei tre punti utili a risollevarsi in poco dalle zone paludose dei playout.

Il match contro i Verdi è stato dai due volti. Un primo tempo nel quale la squadra ha tentato più volte la via della rete  trovandola subito con il migliore in campo “Saydawi, dopo qualche istante il pericolo di subire poi la beffa del vantaggio ospite, una ripresa nella quale gli Etiopi hanno gettato testa e cuore oltre l’ostacolo chiudendo lo  Zetema Progettazioni nella propria trequarti ed affondando un uno due micidiale con Cabini  e Maty mandando a tu per tu con il portiere e concludendo in rete.
Successivamente la rete del ko definitivo realizzata da Khalil, il quale chiule la partita con una doppietta.

Un pesante passo in avanti in classifica generale che vede ora i rossoblu a quota 10 punti a pari merito con l’IBM UNITED proprio al limite della zona spareggi per non retrocedere. AMATORI AGIP sara’ il prossimo avversario della nostra squadra.
Match davvero importante, se non determinante per la con del campionato.
La posta in palio vale sicuramente doppio ed Francardi sta cercando di caricare i suoi per tentare l’impresa anche se sicuramente non sarà una passeggiata.

Le parole del mister: “Il migliore in campo è Saydawi, grandissima umiltà un ragazzo speciale per la squadra, le sue doti tecniche sono spesso frenate da una sensibile emotività, contiamo nei suoi gol!!!

Le pagelle: Fabrizio 6 -Tony 7,5 -Alessandro 7 -Dave 6 -Meron 6,5 -Biniam 6 -Alessio 6,5 -Paolo 7 -Mussa 8 -Maty 7 -Mido 7 -Roberto 6 -Abu 6,5.

Ethio News

 


Hit Counter provided by iphone 5